Pagine

venerdì 24 settembre 2010

Lazio, Hernanes incanta

Il talento brasiliano: «Contro il Milan abbiamo dimostrato il nostro valore. Abbiamo dato una sensazione positiva. Devo ancora abituarmi ad alcune routine del club. Qui è un po’ diverso rispetto al Brasile, ma gara dopo gara mi sento sempre più a mio agio. Sono contento di aver ancora una volta aiutato la squadra»
ROMA, 23 settembre - La Lazio si gode il buon momento, la sua nuova aquila che ha volato per la prima volta allo stadio Olimpico prima della sfida col Milan e il suo profeta, autore di un'altra grande prova contro i rossoneri. Hernanes è convinto che la Lazio potrà fare grandi cose in questa stagione. «La Lazio sta prendendo corpo, stiamo crescendo gradualmente, stiamo dimostrando sul campo il nostro valore, abbiamo dato una sensazione positiva».

L'OTTIMISMO - Il pareggio con il Milan lo soddisfa: «Abbiamo giocato contro un grande club, con grande tradizione – ha spiegato il Profeta – Ed abbiamo dimostrato di essere sulla buona strada. Sapevamo che visto la loro qualità avrebbero potuto segnarci in ogni momento della gara, ma il gruppo ha dimostrato grande maturità. Siamo riusciti a raggiungere il pareggio, era il risultato più giusto».

ITALIA - Si è inserito già molto bene nei meccanismi del calcio italiano, e nella capitale si trova benissimo. «Posso ancora crescere, devo ancora abituarmi ad alcune routine del club. Qui è un po’ diverso rispetto al Brasile, ma gara dopo gara mi sento sempre più a mio agio. Sono contento di aver ancora una volta aiutato la squadra».

Nessun commento:

Posta un commento