Al Manuzzi di Cesena nuovo grande scontro per la squadra di Ficcadenti che prova a rifarsi in casa contro il Napoli dopo la sconfitta in trasferta patita in settimana contro il Catania. Dall'altra parte Mazzarri deve dare una scossa ai suoi visto la sconfitta interna contro il Chievo che ha lasciato non pochi strascichi sul gruppo azzurro. Ripartire, questo è il monito del tecnico del Napoli, sapendo che la trasferta romagnola sarà comunque piena di insidie.
Mazzarri propone il solito 3-4-3 con Hamsik e Lavezzi a supporto dell'unica punta Cavani. A centrocampo spunta sulla sinistra l'ex Udinese Dossena, mentre i centrali saranno Pazienza e Gargano. Ficcadenti risponde con il solito 4-5-1 davanti ad Antionioli. Bogdani unica punta, centrocampo composto da Appiah, Schelotto, Giaccherini, Parolo e Colucci.
Visto l'avvio di entrambe le squadre, non c'è una squadra veramente favorita in questo match. Ci si può giocare la voglia di rinascita del Napoli e il possibile contraccolpo psicologico del Cesena dopo la gara a Catania. Azzurri leggermente favoriti con un 2,50, mentre la vittoria del Cesena è data a 3.
Nessun commento:
Posta un commento