Pagine

domenica 26 settembre 2010

Quale Juve scendera' in campo ?

Quale Juve contro il Cagliari? - I bianconeri, che in una settimana hanno vinto 4-0 a Udine e perso 3-1 in casa col Palermo, si mettono alla prova contro la squadra di Bisoli.
Il posticipo della quinta giornata di serie A è un grosso punto interrogativo per scommettitori e soprattutto tifosi bianconeri: quale Juventus scenderà in campo contro il Cagliari?

I bianconeri, che in una settimana hanno vinto 4-0 a Udine e perso 3-1 in casa col Palermo, si mettono alla prova contro la squadra di Bisoli, cercando di confermare quanto fatto di buono domenica scorsa e sperando di lasciarsi subito alle spalle il ko contro i rosanero che è stata la più classica delle docce fredde.

Gigi Del Neri, che ovviamente non abbandonerà neanche in quest'occasione l'amato 4-4-2, non dovrebbe puntare ancora sullo stremato Del Piero, partito finora sempre titolare ma destinato ad un turno di riposo od eventualmente ad un ingresso in campo alla bisogna. In avanti sarà quindi la volta di Quagliarella e Amauri, con Aquilani a centrocampo al posto di Marchisio.

Bisoli, in attesa di recuperare Daniele Conti, ancora non completamente ristabiltosi dal brutto infortunio (ma che poteva anche essere peggiore) subito contro la Roma, schiererà i sardi con un centrocampo tutto nuovo formato da Biondini, Nainggolan e Pinardi. Confermato invece il tridente con Cossu alle spalle di Matri e Acquafresca.

Queste le probabili formazioni:
JUVENTUS (4-4-2) : Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, Grygera; Krasic, Melo, Aquilani, Pepe; Quagliarella, Amauri
CAGLIARI (4-3-1-2) : Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Biondini, Nainngolan, Pinardi; Cossu; Matri, Acquafresca.

Nessun commento:

Posta un commento