Pagine

domenica 14 novembre 2010

Inter-Milan, molto più di un derby

Inter-Milan derby
Nella stracittadina di Milano, caratterizzata da numerose assenze, c'è in palio anche il primato in classifica, coi rossoneri decisi a confermarsi.
Rafa Benitez non si nasconde alla vigilia del derby:
"Dobbiamo vincere per capire quanto siamo forti. Dimenticare Mourinho, dimenticare Mancini. Dimentichiamo chi ha vinto qui: noi vogliamo fare qualcosa di diverso, vogliamo vincere e se possiamo farlo giocando bene, è meglio. In ogni partita noi non scendiamo in campo per pareggiare. Sappiamo che è una partita importante. Ho capito cosa significa il derby dopo la finale di Istanbul".Le formazioni ufficiali


Allegri vuole un Milan indiavolato. Il tecnico livornese, alla vigilia dell'attesissima sfida con l'Inter, suona la carica: "Loro saranno arrabbiati e così dovremo esserlo anche noi. Questo è il mio primi derby e voglio che i ragazzi facciano una grande partita e anche risultato, per proseguire nella striscia positiva che ci ha portato in testa alla classifica.


INTER (4-3-1-2): Castellazzi; Cordoba, Lucio, Materazzi, Chivu; Zanetti, Stankovic, Obi; Sneijder; Eto'o, Milito.
MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Gattuso, Ambrosini, Flamini; Seedorf; Ibrahimovic, Robinho.
Arbitro: Paolo Tagliavento. Guardalinee: Calcagno e Rossomando. Quarto uomo: Daniele Orsato.

Nessun commento:

Posta un commento